Rimozione di persone o abitudini tossiche nella tua vita
Rimozione di persone o abitudini tossiche nella tua vita
È probabile che tu abbia intorno persone nella tua vita che non dovresti avere, questo rende difficile che l’incantesimo per amare te stesso possa fare effetto. Quindi devi liberarti di quelle persone tossiche che ruotano attorno alla tua vita. Questo può essere estremamente difficile specialmente se queste persone fanno da tempo parte della tua vita.
Devi anche liberarti di qualsiasi cattiva abitudine che potrebbe trattenerti facendoti star male. L’unico problema è che se le hai sviluppate nel corso di diversi anni, non è così facile liberarsene da un giorno all’altro. Però puoi farlo con un piccolo aiuto. Questo incantesimo ti aiuterà a rimuovere tutte le cose tossiche nella tua vita, specialmente quelle a cui sei legato. Non è un incantesimo completo. Devi solo purificarti con alcune cose e dire alcune frasi. Nessun cerchio è necessario.
Cosa ti serve:
- Black cohosh
- Basilico
- Aloe
- Ciotola ignifuga
Una volta che hai fatto un bastoncino di purificazione con gli ingredienti sopra, trova un posto tranquillo per te stesso e vai a sederti in posizione di meditazione. Prima di purificarti, devi meditare e pensare a tutte le cose non sane che devi lasciar andare. Radunale tutte in una “stanza” nella tua mente. Una volta fatto ciò, accendi il bastoncino di purificazione. Soffialo finché non comincia a bruciare e agita il fumo intorno a te. Ad ogni ondata di fumo, immagina sempre più la tua negatività e le cattive abitudini che se ne vanno.
Mentre immagini tutta la tossicità lasciare il tuo corpo, ripeti questa frase più e più volte finché non ti senti rinfrescato.
Mente e corpo
cuore e anima
non valgono la pena
lascia andare tutto
Una volta che hai finito di fare ciò, puoi aprire gli occhi e tornare alle tue attività normali. Questo ti farà meglio durante una Luna Nuova, ma può essere eseguito in qualsiasi momento delle fasi lunari e funzionare comunque.