Incantesimo per Amare Te Stesso

Devi amare te stesso abbastanza da dirti che meriti di meglio di ciò che è disponibile in quel momento. È importante amare te stesso in modo da poter scegliere l'amore che meriti veramente

    • Incantesimi d'amore
    • amore

È importante amare te stesso in modo da poter scegliere l’amore che meriti veramente. Troppo spesso, scegliamo l’amore che pensiamo di meritare, il quale spesso è molto al di sotto di ciò che realmente meritiamo. Devi amare te stesso abbastanza da dirti che meriti di meglio di ciò che è disponibile in quel momento. Ecco a cosa serve questo incantesimo. Ti aiuterà ad amare te stesso, così potrai davvero trovare l’amore che meriti.

Cosa ti serve:

  • Candela rosa
  • Pendente di cristallo caricato
  • Athame

Questo incantesimo è un po’ strano, ma è uno di quelli molto efficaci. Dovrai pungerti il dito, quindi porta anche un cerotto, così non finirai per sanguinare ovunque e rovinare l’incantesimo.

Poiché si tratta di un vero incantesimo, dovrai farlo durante una fase lunare. La fase di Luna Nuova. Questo è il momento del rinnovamento e del cambiamento in alcune cose della tua vita. Vuoi essere fresco e nuovo quando inizi ad amare te stesso.

Dovrai anche tracciare un cerchio intorno al tuo altare. Questo sarà l’inizio del tuo incantesimo. Dopo aver finito di aprire il tuo cerchio, avvicinati all’altare. Non devi invocare il Dio Cornuto o la Dea Madre per questo incantesimo, solo gli elementi. Tuttavia, devi comunque pungerti il dito.

Devi far cadere una goccia di sangue sulla candela rosa, il più vicino possibile alla stoppiglia. Lascia che il sangue si assorba nella stoppiglia, prima di accendere la candela. Una volta che la maggior parte del sangue è stata assorbita, accendi la candela. Lasciala bruciare per dieci minuti, mentre pensi cose positive su di te fissando le fiamme, cercando di non battere ciglio il più possibile. Dovresti sentirti entrare in uno stato simile a una trance. È ciò che vuoi.

NON LASCIARE ENTRARE CATTIVI PENSIERI.

È imperativo che tu mantenga i pensieri buoni e puri per permettere alla magia di fare il suo lavoro appieno. Se lasci entrare pensieri negativi su di te, dovrai ricominciare i dieci minuti da capo. Una volta che sei riuscito a passare tre minuti con pensieri positivi, spegni la candela in modo che fumi. Prendi il tuo pendente di cristallo e fai tre cerchi mentre reciti questo incantesimo.

Sono potente, sono puro e sono luminoso
Chiedo agli elementi di mostrarmi
Merito di amare me stesso
con un amore più grande
di quanto abbia mai conosciuto.

Recita questo incantesimo con ogni cerchio. Poi, dopo aver finito, metti il pendente, a forma di collana, e chiudi gli occhi. Posiziona la mano dominante sopra il tuo pendente e recita questo incantesimo.

L’amore è potere e forza
Desidero avere questo potere
Non solo per gli altri, ma per me stesso.
Merito di essere amato
non solo dagli altri ma da me stesso.
Voglio amare con forza
non solo gli altri ma anche me stesso.

Dopo aver fatto ciò, puoi chiudere il cerchio. Assicurati di ringraziare gli elementi.

Può sembrare una sorta di mantra di auto-motivazione, ma funziona davvero. Ci vogliono circa due giorni perché l’effetto completo dell’incantesimo si manifesti, ma poi inizierai a notare che ti guardi allo specchio con un sorriso più spesso. Una volta che gli effetti si manifestano, ti troverai a dire di no alle persone che non sono disposte ad amarti quanto meriti. Imparerai che devi prenderti cura di te stesso prima di poter prenderti cura di qualcun altro. E non ti sentirai in colpa per prenderti del tempo per te stesso.

Torna in alto