Bottiglia della strega per proteggere la casa

Questo piccolo incantesimo fornirà un campo protettivo per la tua casa, così che anche quando sei via la tua abitazione sia al riparo da eventi negativi

    • Incantesimi di protezione

Questo piccolo incantesimo fornirà un campo protettivo per la tua casa, così che anche quando sei via la tua abitazione sia al riparo da eventi negativi.

Cosa ti serve

Una bottiglia di vino vuota
una piccola candela azzurra
cardo benedetto
carta
penna
pietra occhio di gatto (piccola)

Per cominciare, prendi la bottiglia e lavala. Assicurati che sia pulita. Una volta che la bottiglia è pulita, prendi il pezzo di carta e la penna e scrivi ciò che desideri ottenere dalla bottiglia (la protezione della casa è una buona cosa da scrivere). Assicurati che una volta iniziato a scrivere, la penna non lasci la carta fino a quando non hai finito. Infila il foglio nella bottiglia, coprilo con il cardo benedetto e la pietra occhio di gatto. Chiudi nuovamente la bottiglia con il tappo e accendi la candela. Usa qualche goccia di cera per fissare la candela al tappo e lascia che la candela si consumi. Una volta che si è spenta, metti la bottiglia nel tuo soggiorno per proteggere l’intera casa. Fai questo una volta al mese.

Torna in alto