Bagno per una rapida guarigione
Se sei ferito/a o non ti senti bene, è probabile che tu voglia recuperare abbastanza rapidamente. Ecco a cosa serve questo incantesimo
Se sei ferito/a o non ti senti bene, è probabile che tu voglia recuperare abbastanza rapidamente. Ecco a cosa serve questo incantesimo. È per aiutare a velocizzare il recupero e farti tornare in piedi più presto. Non è un incantesimo di guarigione immediata, ma solo uno per aiutare il tuo corpo a accelerare la fase di recupero.
Cosa ti serve
Angelica
Arnica
Olio di ricino
Camomilla
Candela gialla
Candela viola
Vasca da bagno
Acqua alla temperatura desiderata
Per cominciare, riempi la vasca con acqua alla temperatura che preferisci, fino a un punto adatto a te. Versa dentro angelica, arnica e camomilla (quanta ne ritieni necessaria). Lascia che le erbe si impregnino nell’acqua. Mentre lo fanno, ungi le candele con olio di ricino e accendile. Spegni le luci e entra in vasca, immergendoti fino a quando l’acqua comincia a raffreddarsi. Mentre sei immerso/a, lascia che la tua mente si rilassi e si perda nel tuo luogo felice. Immagina il tuo corpo intero e nulla ti affligge. Una volta uscito/a dalla vasca, spegni le candele e continua con il tuo giorno.