Incantesimo per Nuove Amicizie
A volte, guardandoci intorno, ci rendiamo conto che le persone che pensavamo fossero amici non lo erano veramente e ci rendiamo conto che abbiamo bisogno di nuove connessioni.
A volte, guardandoci intorno, ci rendiamo conto che le persone che pensavamo fossero amici non lo erano veramente, o che ci siamo semplicemente allontanati dai nostri amici, e ci rendiamo conto che abbiamo bisogno di nuove connessioni. Connessioni che dureranno nel tempo. Questo è particolarmente vero per i Wiccan, poiché tendiamo ad essere introversi e abbiamo bisogno di amici che comprendano questo aspetto. Questo incantesimo è un po’ diverso da quelli che sono stati presentati finora, ma non è così difficile.
Cosa ti Serve:
- Nastro o filo. Abbastanza per fare un braccialetto
- Candela gialla
- Olio di buona fortuna
Per iniziare, traccia il tuo cerchio e raccogli i tuoi materiali. Vorrai mettere una goccia di olio sulla candela per ungerla prima di accenderla. Inizia a intrecciare il filo per creare un braccialetto dell’amicizia. Mentre intrecci, recita questo incantesimo:
Intrecciatevi e unitevi
Che la nostra amicizia non sia spezzata
Amici veri, attiratevi a me
così sarà, così deve essere
Ripeti questo incantesimo fino a quando non hai finito il braccialetto. Poi dovresti aggiungere tre gocce di olio al braccialetto e avvolgerlo intorno alla candela fino a quando non si consuma completamente. Una volta che la candela si spegne, prendi il braccialetto e mettilo. Infine, chiudi il cerchio e ringrazia ogni elemento.